S. MARIA DELLA VERSA

corona_virus_bambini.jpg

#andratuttobene

Comunicazione della Dirigente Scolastica

Oggetto: Disposizioni in tema di emergenza sanitaria Covid- funzionamento degli uffici dell’Istituto Comprensivo di Santa Maria della Versa per il periodo che va dal 18 marzo 2020  sino al 31 luglio 2020.

Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, questa Istituzione scolastica ha completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart working quale ordinaria modalità di lavoro. Sino al prossimo 31 luglio dunque, si assicura l’operatività degli uffici di segreteria e dirigenza con modalità di lavoro misto in presenza per motivi differibili e da remoto.

Telefono: 0385 278015

E-mail e pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordo inoltre che  le attività quali riunioni dello staff; dei referenti; per dipartimenti; Consigli di Classe, Collegi Docenti e altro verranno svolte da remoto.
Si comunica che le uscite, le  visite didattiche e  i  viaggi d'istruzione restano SOSPESI per quest'anno scolastico.
Seguiranno i consueti aggiornamenti.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Patrizia Smacchia

28 febbraio 2020 FAQ sito ministeriale
Si comunica che sono disponibili online, sul sito del Ministero dell'Istruzione, nella pagina dedicata "Nuovo Coronavirus", ulteriori informazioni e chiarimenti inerenti le misure adottate per fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto.

AVVISO MESSA A DISPOSIZIONE M.A.D.

Viste le numerose richieste che continuano a pervenire tramite mail da parte degli aspiranti, si evidenzia che le domande di messa a disposizione per questo istituto sono prese in considerazione solo se inviate tramite portale Argo-Mad https://mad.portaleargo.it/

Le domande che perverranno attraverso altra modalità che non sia quella indicata non saranno prese in considerazione.

La nuova piattaforma web Argo Mad permette agli aspiranti supplenti la trasmissione delle domande di messa a disposizione  per tutte le scuole che usano il gestionale documentale Argo Gecodoc.

Gli aspiranti dovranno utilizzare esclusivamente questo canale di acquisizione delle MAD.