Rientriamo a scuola

Si comunica  che gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano.

L’accesso del pubblico è consentito per le sole attività indifferibili da rendere in presenza, quali, a puro titolo di esempio, la consegna di documenti cartacei urgenti e la sottoscrizione di contratti. L’accesso del pubblico avverrà a seguito di ap- puntamento o convocazione in modo scaglionato almeno ogni mezz’ora.

Per fissare un appuntamento sarà possibile telefonare al numero fisso 0385 278015 dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, esplicitando il motivo della richiesta.

Il personale esterno e i fornitori potranno accedere possibilmente previo accordo con l’Istituto, salvo il caso di guasti che richiedono intervento immediato, verifiche in relazione ad anomalie riscontrate o segnali di allarme e soccorso.

Tutti i terzi dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni di prevenzione, diffusione e contenimento del Covid

Si sottolinea l’obbligo per chiunque desideri accedere agli uffici di sottoporsi alla rilevazione della temperatura all’ingresso dell’edifico, all’utilizzo della mascherina, inoltre si è tenuti a segnalare qualsiasi situazione di pericolo per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Rientra in tale obbligo, il segnalare se si ha avuto occasione di esporsi a situazione di rischio contagio da COVID-19:

• per essere entrato in contatto con un positivo, entro un periodo di 14 giorni prima o dopo la manifestazione della malattia nel caso in esame.

• per essere stato a stretto contatto con soggetti esposti e/o conclamati portatori o affetti da COVID-19.
• di presentare sintomi influenzali (febbre superiore ai 37,5° gradi, mal di gola, tosse, dolori articolari, naso chiuso e ostruito, mal di testa, spossatezza, raffreddore).

In questi casi non potrà essere consentito l’accesso.

 

Telefono: 0385 278015

E-mail e pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  
Si ricorda inoltre che  le attività quali  Consigli di Classe, Collegi Docenti e Consiglio d'Istituto  verranno svolte da remoto.